La baia di Cornino è la location perfetta per le tue vacanze!
Transfer
Nicola Santoro e il suo staff, con la collaborazione di partner specializzati, possono organizzare per i loro ospiti un Servizio Transfer da/ per gli aeroporti di Trapani e Palermo. La vostra vacanza comincia da qui.
Noleggio
La struttura è in grado di farvi trovare un veicolo per gli spostamenti, in base alle vostre esigenze. Non dovrete fare altro che affidarvi al Servizio Noleggio proposto (il pagamento verrà effettuato direttamente al partner erogatore del servizio).
Escursioni via mare
Nicola Santoro e il suo staff saranno lieti di indicarvi seri collaboratori che potranno mostrarvi le bellezze della costa, da una diversa prospettiva. Le escursioni via mare partono comodamente dal molo di Baia di Cornino.
Escursioni guidate
Non solo mare. E’ possibile organizzare escursioni guidate, all’esplorazione di percorsi storici, artistici, naturalistici, enogastronomici, in un territorio unico nel suo genere, tutto da scoprire.
Servizi particolari come lo chef, baby sitter
Basta chiedere: Nicola Santoro e il suo staff sapranno accontentarvi. Mettono, per esempio, a vostra disposizione un cuoco a domicilio, che vi farà scoprire i piatti della tradizione e non solo, oppure un servizio di baby-sitting per i vostri bambini, affidabile e sicuro.
MTB, Enduro, Climbing, Trekking
Il territorio trapanese è ideale per sport all’aperto: coste, isole e riserve naturali offrono scenari perfetti per MTB, Enduro, Climbing e Trekking. Gli ospiti di Case Vacanze Nicola Santoro vivranno la natura in modo sostenibile.
Escursioni a cavallo
Negli ultimi anni è cresciuto il turismo attivo e sostenibile. Nella Riserva del Monte Cofano si possono fare escursioni a cavallo con guida e istruttore, lungo numerosi itinerari immersi nella natura.
Diving
Un tuffo nel blu. La Baia di Cornino offre anche questo: immersioni subacquee adatte a tutti i livelli di esperienza, caratterizzate anche da pareti verticali, dove ammirare, tra gli altri, gorgonie rosse, parazoantus gialli, varopinti nudibranchi, murene e aragoste.
Escursioni speleologiche
Accompagnati da guide esperte, indossati i caschi protettivi e accese le lampade, è possibile scendere nei meandri del sistema carsico di Custonaci per visitare le più belle grotte della zona.