loading...

Un Oasi di lusso nel cuore della Sicilia Occidentale

la baia di Cornino è la location perfetta per le tue vacanze!

Le Case Vacanza di Nicola Santoro sono ville unifamiliari dotate di tutti i confort, per un soggiorno ideale per coppie, amici e famiglie, in tutte le stagioni dell’anno.

In primavera e in estate apprezzerete la terrazza-solarium, dove poter gustare una colazione corroborante alla vista di un magnifico panorama, e il giardino, in cui trascorrere ore felici in compagnia. In autunno e in inverno godrete di un clima temperato, ideale per esplorare i luoghi di interesse storico e artistico o per riposare, in totale relax. Numerosi anche gli eventi gastronomici del territorio ai quali è possibile partecipare.

Ogni villa è dotata di collegamento wi-fi, impianto di aria condizionata e di riscaldamento. Le tariffe includono nel prezzo il consumo di gas, luce, acqua, pulizia iniziale e finale, un cambio biancheria (ogni 7 giorni, se non richiesto diversamente).

Le Ville


Le camere sono ampie e arredate in stile moderno.

Sono provviste di letto matrimoniale, letto singolo, cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, frigo e congelatore, forno a microonde. Su richiesta vengono fornite culle per bambini.

Per chi arriva con l’auto, munita di carrello per il trasporto di barca o gommone, è a disposizione un ampio parcheggio recintato.

Nelle prossimità degli alloggi si trova un supermercato. Un vicino forno a legna prepara tutti i giorni pani fragranti e profumati: è tipico di questa zona il “pani cunzato”, una pagnotta che viene condita, ancora calda, con olio locale, pomodoro fresco, acciughe e formaggio. Le numerose trattorie e i ristoranti del luogo, propongono nei loro menù piatti tipici della tradizione siciliana, in cui il protagonista assoluto è il pesce fresco locale, appena pescato.

Nicola Santoro e il suo staff, con la collaborazione di partner specializzati, mettono a vostra disposizione diverse soluzioni per organizzare al meglio la vostra vacanza: dalle escursioni via mare alle Isole Egadi (con partenza a circa 150 metri dal molo della Baia di Cornino) a quelle di terra, nella vicina Riserva Naturale del Monte Cofano.

Le Camere


Offerte