loading...

Servizi Interni ed Esterni alla struttura

la baia di Cornino è la location perfetta per le tue vacanze!

  • Transfer

    Nicola Santoro e il suo staff, con la collaborazione di partner specializzati, possono organizzare per i loro ospiti un Servizio Transfer da/ per gli aeroporti di Trapani e Palermo. La vostra vacanza comincia da qui.


  • Noleggio

    La struttura è in grado di farvi trovare un veicolo per gli spostamenti, in base alle vostre esigenze. Non dovrete fare altro che affidarvi al Servizio Noleggio proposto (il pagamento verrà effettuato direttamente al partner erogatore del servizio).


  • Escursioni via mare

    Nicola Santoro e il suo staff saranno lieti di indicarvi seri collaboratori che potranno mostrarvi le bellezze della costa, da una diversa prospettiva. Le escursioni via mare partono comodamente dal molo di Baia di Cornino.


  • Escursioni guidate

    Non solo mare. E’ possibile organizzare escursioni guidate, all’esplorazione di percorsi storici, artistici, naturalistici, enogastronomici, in un territorio unico nel suo genere, tutto da scoprire.


  • Servizi particolari come lo chef, baby sitter

    Basta chiedere: Nicola Santoro e il suo staff sapranno accontentarvi. Mettono, per esempio, a vostra disposizione un cuoco a domicilio, che vi farà scoprire i piatti della tradizione e non solo, oppure un servizio di baby-sitting per i vostri bambini, affidabile e sicuro.


  • MTB, Enduro, Climbing, Trekking

    L'intero territorio trapanese, incluso l'entroterra rurale, le coste e le isole, costituisce uno scenario privilegiato per la pratica di tutte le attività sportive all’aperto. Gli ospiti di Case Vacanze Nicola Santoro troveranno facile accesso alle Riserve Naturali per vivere al meglio la natura in maniera sostenibile. MTB, Enduro, Climbing, Trekking: queste sono solo alcune delle attività che è possibile praticare.


  • Escursioni a cavallo

    Negli anni recenti gli operatori locali hanno sviluppato maggiore sensibilità verso un turismo attivo, sportivo e sostenibile. Nella Riserva Naturale del Monte Cofano è possibile fare bellissime escursioni a cavallo. Tantissimi itinerari da scoprire in sella ad un cavallo, con guida equestre ed istruttore.


  • Diving

    Un tuffo nel blu. La Baia di Cornino offre anche questo: immersioni subacquee adatte a tutti i livelli di esperienza, caratterizzate anche da pareti verticali, dove ammirare, tra gli altri, gorgonie rosse, parazoantus gialli, varopinti nudibranchi, murene e aragoste.


  • Escursioni speleologiche

    Accompagnati da guide esperte, indossati i caschi protettivi e accese le lampade, è possibile scendere nei meandri del sistema carsico di Custonaci per visitare le più belle grotte della zona.


Offerte


Eventi e News


Torna il Cous Cous fest a San Vito Lo Capo

Torna a San Vito Lo Capo dal 20 a 29 settembre il Cous Cous Fest.

Erice si anima di arte, musica e spettacoli

A metà strada tra Storia e mito, Erice è una meta imperdibile di una vacanza in Sicilia occidentale

Offerta Last Minute!!

Maggio 2019 - 7 notti da Sabato 18 a Sabato 25

La tradizione del Venerdì Santo in Sicilia occidentale

La Pasqua è una ricorrenza molto sentita in Sicilia occidentale. In particolare il Venerdì Santo, che precede la domenica di Pasqua, si svolgono da secoli delle tradizionali processioni che richiamano turisti e fedeli da tutto il mondo.

Festa e tradizioni siciliane: i Pupi di Zucchero

Pupi di Zucchero...autentiche opere d'arte!

Regina Pacis – Faro di Pace nel Mediterraneo

Prende il via a Custonaci dal 14 al 17 settembre Regina Pacis – Faro di Pace nel Mediterraneo

INVITO A NOZZE TRA IL PESCE FRESCO E L’OLIO D’OLIVA!

Ritorna a grande richiesta l’evento “Baglio, olio e mare”, l’evento che celebra il connubio gastronomico per eccellenza: il pesce fresco locale e l’olio extravergine d’oliva

Il pane casereccio siciliano in festa

Sagra del Pane casereccio...

Spincia fest a Cornino

Fino al 16 luglio, “nella bellissima Baia di Cornino, a Custonaci, si svolgerà Spincia Fest

Natura e Trekking

Per chi ama la natura e il trekking e vuole rilassarsi con una camminata naturalistica con partenza dal Bosco Scorace.